Produzione e Assemblaggio Schede Elettroniche

GMD Technology S.R.L. si occupa della produzione di schede elettroniche a montaggio superficiale (SMD), tradizionale (PTH) e Misti. Si occupa anche dell’assemblaggio finale del dispositivo elettronico. Siamo dotati di macchinari ad elevato contenuto tecnologico che unito ad un team di tecnici esperti ci permette di trovare sempre la ‘Soluzione’ appropriata ai vostri quesiti. L’esperienza della nostra squadra in termini di efficienza, flessibilità e controllo permette di ottimizzare ogni singolo processo di preformatura, montaggio e saldatura.

umberto-jXd2FSvcRr8-unsplash

Dalla Produzione SMD, PTH e Misti fino all'Assemblaggio

1
Produzione a Montaggio Superficiale SMD

SMD, Surface Mouting Device, ovvero la tecnologia impiegata da GMD Technology S.R.L. per il montaggio superficiale dei componenti. Il processo avviene con il posizionamento dei componenti attraverso l’uso di un macchinario denominato Pick & Place che li dispone secondo un programma precedentemente compilato. Questa tecnologia di montaggio superficiale ci ha permesso di ridurre notevolmente le dimensioni delle schede prodotte e la velocità di montaggio.

Produzione a Montaggio Tradizionale PTH

Nel caso di circuiti che prevedono l’inserimento di componenti PTH (Pin Through Hole), l’assemblaggio di questi ultimi avviene mediante il montaggio tradizionale assiale dei relativi terminali metallici all’interno di fori presenti sul PCB. GMD Technology S.R.L. è in grado di eseguire il montaggio di componenti assiali e radiali e di saldarle tramite macchinari a onda di stagno.

20200130_170852
20200130_171234
Assemblaggio finale del dispositivo elettronico

Forniamo “Soluzioni complete” nell’ ambito degli assemblaggi elettronici dai piccoli ai medi volumi, utilizzando le tecnologie più innovative e avanzate sia in ambito produttivo che in ambito di test e collaudi di schede elettroniche.

SCRIVETECI E SAREMO LIETI DI OFFRIRVI MAGGIORI INFORMAZIONI